Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
16 - 18 novembre 2007

Veronamercato partecipa ad Agrifood

Veronamercato sarà tra i 250 espositori della seconda edizione di Agrifood, Salone internazionale dell’alimentare made in Italy, evento organizzato da Verona Fiere, in calendario dal 16 al 18 novembre. All’interno dello stand allestito nel PalaExpo, lo staff di Veronamercato presenterà ai visitatori della fiera le attività che si svolgono all’interno del Centro agroalimentare di Verona, ponendo l’accento sulle opportunità offerte sia a livello commerciale che logistico.

"Dopo la positiva partecipazione al Salone del Bambino di Fieracavalli (vedi articolo correlato) - commenta Paolo Merci (nella foto), direttore di Veronamercato - dove migliaia di giovani consumatori hanno potuto apprendere i segreti per una sana e corretta alimentazione e saggiare le qualità dei prodotti del nostro territorio, Veronamercato, a distanza di due settimane, con la partecipazione ad Agrifood, intende esprimere il suo pieno sostegno alle manifestazioni organizzate da Verona Fiere nel comparto agroalimentare. Un percorso che, mi auspico, potrà proseguire e avere nuovi sviluppi in futuro".

Business e formazione delle Pmi agroalimentari: sono questi gli obiettivi di Agrifood (www.agrifoodweb.it), una rassegna che si propone con oltre 250 espositori su 5.000 metri quadrati espositivi, in rappresentanza delle migliori produzioni del made in Italy, oltre 100 buyers invitati direttamente da 20 Paesi e 15 appuntamenti formativi. La fiera viene inaugurata oggi, alla presenza del ministro delle Politiche agricole Paolo De Castro.
Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi