Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Chiquita propone le mini-banane nei supermercati britannici

In venti supermercati dello Yorkshire saranno vendute per un periodo di prova 100.000 mini-banane a marchio Chiquita. I frutti, appartenenti alla varietà "Pisang Mas", sono importati dal Costa Rica. La buccia di queste banane è più spessa del normale e la polpa è in genere di sapore più dolce delle comuni banane. Se le vendite risulteranno positive, il lancio del prodotto verrà effettuato nei supermercati di tutto in paese.



Con le mini-banane Chiquita intende rivolgersi in particolare al pubblico dei bambini, con la speranza che un prodotto di questo tipo possa contribuire a diffondere l'abitudine al consumo di frutta tra i più piccoli. Insieme ai frutti viene fornito uno speciale porta-banane apribile, che i bambini possono utilizzare per portare a scuola la loro merenda senza danneggiarla.