Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Primi arrivi di lime bio messicani presso la tedesca Don Limon

L'azienda tedesca Don Limón, specializzata in agrumi, ha da poco ricevuto i primi container di lime certificati bio. Il prodotto è stato spedito da Veracruz (Messico) lo scorso 26 giugno 2010. Don Limón è stato in grado di caricare i primi pallet della stagione dal magazzino TNLC di Maasdijk (Olanda), a partire da venerdì 16 luglio.
 

Goede Stefanie è la Sales Manager di Don Limon Organic. Si sente fortemente coinvolta nella linea bio di lime: "Ho la coscienza a posto quando vendo questi agrumi. "Certificato Bio" significa che l'ambiente viene inquinato meno e gli esseri umani non vengono contaminati dai pesticidi. Quando si vende un prodotto biologico si può essere sicuri che non causerà alcun danno al consumatore finale. Inoltre, si protegge la biodiversità delle specie evitando l'uso di pesticidi".
 

I lime bio offrono a Don Limón la possibilità di ampliare ulteriormente la proprie posizione nella commercializzazione di prodotti certificati bio. Ulteriori spedizioni di avocado biologici provenienti dal Messico sono in programma per quest'anno. "I clienti sono soddisfatti quando si possono identificare al 100% con il prodotto che stai offrendo loro. Il settore del biologico è un grande settore e crescerà ulteriormente in futuro", afferma Stefanie.
 


La certificazione biologica si traduce in una produzione di qualità ed esercita un alto grado di controllo sul processo. La stretta partnership tra produttore e stazione di confezionamento, garantisce che la merce offerta è al 100% bio e che il frutto viene coltivato secondo criteri equi sia per quanto riguarda l'ambiente sia nei confronti della forza lavoro. Questo pieno controllo e la trasparenza dell'intera filiera sono i fattori che fanno di Don Limón un esperto nel mondo dei lime, dandogli inoltre la possibilità di fornire informazioni utili agli acquirenti di tutta Europa.

"Il prodotto è disponibile in pallets, che possono essere caricati presso il TNLC di Maasdijk. E naturalmente, se il nostro cliente lo desidera, possiamo anche organizzare il trasporto verso la sua azienda", spiega Stefanie.


Per maggiori informazioni:

Stefanie Goede
Pilz Schindler GmbH
Tel.: +49 (0)40 3095 49942
Cell.: +49 (0)176 800 68681
Fax: +49 (0)40 3095 49960
Skype: stefanie.goede_don.limon
Web: www.don-limon.de & www.pilz-schindler.de
Data di pubblicazione: