Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
App icon
FreshPublishers
Apri nell’app
APRI
Morris Peters della Witkamp:

"Un ottimo inizio per la stagione dei mini cetrioli olandesi"

Dopo un periodo di importazioni imprevedibile, la stagione olandese dei mini cetrioli è finalmente iniziata. Per Jackpot, il marchio della NJ Witkamp, questo segna l'ingresso in una fase in cui qualità, rapidità e disponibilità si combinano perfettamente. Secondo Morris Peters, la stagione 2026 sarà contraddistinta da scelte ponderate. "Anche quest'anno ci siamo concentrati consapevolmente sia sulla qualità sia sulla crescita. Questa crescita non è un obiettivo a sé stante, ma una conseguenza naturale della domanda di mercato e della fiducia dei nostri clienti".

© Witkamp

Per la stagione 2026, Jackpot dispone di 30 ettari di coltivazione, suddivisi tra mini cetrioli e cetrioli a taglio fine (Çitir). Questa espansione garantisce ulteriore forza e continuità, mantenendo al contempo la coltivazione pienamente gestibile. "Abbiamo le dimensioni necessarie per essere un partner internazionale affidabile, senza compromettere la qualità del prodotto. La coltivazione olandese ci consente di offrire una freschezza eccezionale. I prodotti raccolti al mattino possono raggiungere i clienti in altre parti d'Europa lo stesso giorno. Questo rimane un fattore chiave per noi. Velocità e freschezza vanno di pari passo", afferma Morris.

© Witkamp

© Witkamp

Oltre alla capacità di coltivazione, è stata dedicata grande attenzione all'ottimizzazione dei processi e alla qualità delle piante. Questo garantisce una presentazione del prodotto stabile e una qualità costante per tutta la stagione.

"I nostri clienti sanno cosa aspettarsi da noi e ci impegniamo a soddisfare le loro aspettative ogni giorno. Offriamo anche notevole flessibilità nel confezionamento: sia i cetrioli mini sia quelli a taglio fine, commercializzati con il marchio Çitir, sono disponibili in diversi formati, pensati per le esigenze specifiche del retail e dei mercati all'ingrosso e all'esportazione".

"Siamo pronti per la stagione. Il nostro obiettivo è chiaro: in tutto il mondo, offriamo qualità, unita al servizio e all'affidabilità tipici del marchio Jackpot", conclude Morris.

Per maggiori informazioni:
Morris Peters
NJ Witkamp
+31 174 282 910
+31 6 34 113 563
[email protected]
www.witkamp.nl

Articoli Correlati → Vedi