Dal 6 all'8 ottobre, Fruit Attraction renderà nuovamente Madrid il principale hub globale per l'industria ortofrutticola. Organizzata da Ifema Madrid e Fepex, la fiera si prepara alla sua 18ª edizione e ha iniziato ad accettare le candidature delle aziende del settore.
Con lo slogan "Dove l'essenza del settore si connette con il mondo" e dopo il clamoroso successo dello scorso anno, Fruit Attraction torna più forte che mai per continuare a plasmare il futuro del comparto.
© Fruit Attraction
Fruit Attraction si estenderà su oltre 78.000 metri quadrati distribuiti in 10 padiglioni presso Ifema Madrid (padiglioni 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 12 e 14), presentando prodotti, soluzioni, nuove varietà e formati, ricerca, tendenze e innovazioni di oltre 2.400 aziende partecipanti. L'offerta è organizzata in quattro sezioni specializzate: Fresh Produce, Industria Auxiliar, Fresh Food Logistics e Innova&Tech. Anche le patate saranno messe in evidenza come prodotto chiave. Con questi elementi, la fiera prevede di stabilire un nuovo record di partecipazione, attirando oltre 121.000 professionisti provenienti da 152 Paesi.
Fruit Attraction offre una piattaforma per la promozione e l'espansione a livello globale attraverso l'International Buyers Program. In collaborazione con il Ministero dell'Agricoltura, della Pesca e dell'Alimentazione, ICEX e Fepex, l'evento riunirà a Madrid 700 buyer chiave, responsabili acquisti della grande distribuzione, importatori e grossisti provenienti da oltre 50 Paesi. Quest'anno il programma dei "Paesi Importatori Ospiti" sarà dedicato a Cina ed Emirati Arabi Uniti.
Partecipare a Fruit Attraction offre alle aziende del settore un'opportunità unica per aumentare la visibilità e rafforzare la propria presenza internazionale in un contesto altamente specializzato. Consente di stabilire contatti professionali che possono tradursi in reali opportunità di business, garantisce un accesso diretto a buyer e distributori di tutto il mondo e permette di conoscere, in prima persona, le nuove tendenze e innovazioni che stanno plasmando il mercato ortofrutticolo.
Per maggiori informazioni:
www.ifema.es/fruit-attraction