Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Un imballaggio speciale a tema calcistico per l'ortofrutta

Con il campionato mondiale di calcio come tema, l'azienda olandese di imballaggi Quality Pack ha introdotto un concept di imballaggio volto ad aumentare la visibilità della frutta e verdura nei reparti dei negozi al dettaglio. I design si ispirano alla Coppa del Mondo, pur mantenendo la qualità e la funzionalità standard degli imballaggi dell'azienda.

Le confezioni di piccolo formato sono disponibili sotto forma di vaschette, vassoi aperti, vassoi con sigillatura superiore e vassoi flowpack. I design sono presentati come esempi di ciò che è possibile realizzare e possono essere adattati a prodotti e gruppi target specifici.

© Quality Pack

"La Coppa del Mondo è un evento che riscuote grande successo tra molti consumatori - afferma Bram van den Bos, direttore commerciale di Quality Pack - È un buon momento per collaborare con i coltivatori e valutare come il packaging possa contribuire a migliorare la visibilità della frutta e verdura sugli scaffali. Una confezione a tema consente di presentare i prodotti ortofrutticoli freschi in modo giocoso e accessibile".

Con questi concept dedicati ai Mondiali, Quality Pack si rivolge ai coltivatori che desiderano rispondere a un importante evento sportivo internazionale, continuando a dare priorità alla funzionalità e alla qualità del packaging.

Per maggiori informazioni:
Erik van Geest
Quality Pack
+31 (0) 6 45 02 13 51
[email protected]
www.qualitypack.nl

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi