Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ferrara, 25-26 giugno

Interpera 2026 si svolgerà nel cuore della produzione di pere in Italia

Organizzato da CSO Italy e da AREFLH, Interpera 2026 si svolgerà presso Ferrara Expo, in Emilia-Romagna, l'area che è storicamente il cuore della produzione di pere in Italia e che rappresenta circa il 60% della superficie coltivata e della produzione nazionale.

© Interpera

Gli organizzatori
CSO Italy è un'organizzazione unica in Italia che associa molte delle principali aziende italiane che producono e commercializzano ortofrutta. Tra i suoi soci figurano importanti aziende specializzate in vari settori della filiera ortofrutticola, dal packaging, alla logistica, dalla trasformazione alla meccanizzazione.

AREFLH è l'Assemblea delle Regioni Ortofrutticole Europee. AREFLH organizza Interpera dal 2008, sempre in collaborazione con un partner locale di un paese produttore di pere. La missione di AREFLH è quella di rappresentare e difendere gli interessi dei suoi membri (Regioni e Associazioni di Organizzazioni di Produttori) presso le istituzioni europee. I suoi membri sono presenti in 14 Paesi europei.

Per maggiori informazioni:
www.interpera.org

Foto di apertura: © Interpera

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi