Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Attraction São Paulo

Apertura delle iscrizioni ai professionisti per l'edizione 2026

Fruit Attraction São Paulo ha aperto le iscrizioni ai professionisti per la sua terza edizione, in programma dal 24 al 26 marzo 2026 presso il sito São Paulo Expo. L'evento è diventato uno dei principali punti di incontro per l'industria ortofrutticola dell'emisfero meridionale e dell'America Latina.

La prossima edizione fa seguito all'evento del 2025, che ha ospitato oltre 16.000 professionisti, 400 espositori e partecipanti provenienti da 63 paesi. Nel 2026 l'obiettivo è quello di rafforzare la sua posizione di piattaforma chiave per il business e l'analisi nel settore ortofrutticolo regionale.

Organizzata da IFEMA Madrid e Fiera Milano Brasil, la fiera riunirà per tre giorni produttori, esportatori, importatori, distributori, rivenditori, istituzioni e aziende di servizi legate al settore ortofrutticolo.

© Diana Sajami | FreshPlaza.it

Il Programma Acquirenti Internazionali rimane un punto chiave dell'evento, avendo facilitato oltre 1.500 incontri d'affari con 45 acquirenti strategici provenienti da vari mercati nella sua precedente edizione. Il suo obiettivo è quello di promuovere collegamenti diretti tra i fornitori latinoamericani e la domanda globale.

Il programma dell'evento include il Fruit Forum, che ospita conferenze e dibattiti sulle tendenze del mercato, le sfide della produzione e lo sviluppo del commercio, nonché un programma di cucina con dimostrazioni dal vivo che mettono in evidenza gli usi e le applicazioni di frutta e verdura.

Il Brasile svolge un ruolo centrale nel contesto dell'evento. Con oltre 212 milioni di consumatori e un settore agricolo che rappresenta circa il 25% del suo PIL, il Paese produce ogni anno più di 40 milioni di tonnellate di frutta e verdura. È leader regionale nella coltivazione di arance, banane, uva, mele, agrumi, ananas e mais.

È ora possibile registrarsi gratuitamente come professionista attraverso il sito web ufficiale dell'evento.

Registrazione gratuita: easyexpo.com.br/v3/fruit/26/indvis

Per maggiori informazioni:
Fruit Attraction São Paulo
Date: dal 24 al 26 marzo 2026
Ora: 10:00 - 18:00
Luogo: São Paulo Expo Exhibition & Convention Center
São Paulo, Brasile

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi