Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Enza Zaden

Tribelli Seedless, un valore aggiunto per il mercato

© Enza ZadenMomento chiave di successo e riconoscimento per Tribelli® Seedless. Dopo la nomination agli Innovation Hub Awards alla Fruit Attraction, i gustosi peperoni mini conici senza semi hanno ricevuto il premio Superior Taste, oltre alla nomination al prestigioso FLIA (Fruit Logistica Innovation Award). Questi riconoscimenti evidenziano la crescente importanza dei concetti innovativi che combinano praticità, gusto e differenziazione nel punto vendita.

"Siamo molto soddisfatti di questi premi e, in particolare, di essere stati finalisti dei FLIA. Questo premio è molto rinomato in tutto il settore a livello mondiale. Significa molto per noi. In Enza Zaden abbiamo investito molti anni e risorse per sviluppare questo concetto vincente", afferma Jessica Zomerdijk, direttrice marketing per l'Europa.

Valore aggiunto per il mercato
Sviluppati per soddisfare le mutevoli esigenze del mercato, i peperoni Tribelli Seedless offrono chiari vantaggi per retailer e distributori:

- Preferenza dei consumatori: studi di mercato indicano che l'80% dei consumatori preferisce Tribelli Seedless rispetto ad altre varietà. Il nuovo concetto consente ai rivenditori di differenziarsi dalla concorrenza offrendo un prodotto unico e innovativo che attira l'interesse dei consumatori.

© Enza Zaden

- Convenienza come motore di crescita: essendo privi di semi, Tribelli Seedless sono davvero facili da mangiare e garantiscono un'esperienza gastronomica eccellente. Ciò induce i consumatori a ripetere l'acquisto e favorisce la crescita delle vendite a lungo termine. Il loro sapore più dolce e l'aroma intenso rendono l'esperienza di consumo ancora più memorabile, rafforzando la fedeltà e aumentando il rendimento della categoria.

- Qualità costante e fornitura affidabile: grazie ai produttori associati in esclusiva a Tribelli Seedless, la disponibilità durante tutto l'anno e la qualità costante sono garantite.

Partner impegnati che investono nell'innovazione
"La collaborazione è l'essenza del nostro marchio. Tribelli Seedless esiste grazie a una rete di fiducia formata da produttori associati provenienti da tutta Europa, che incarnano un autentico spirito imprenditoriale e che innovano, si adattano e investono costantemente per promuovere il progresso del settore. Lavorando fianco a fianco con i nostri team di coltivatori, i nostri partner combinano la loro esperienza sul campo con la nostra genetica innovativa per garantire standard elevati e costanti sia in termini di qualità che di gusto, dalla serra al consumatore", continua Zomerdijk.

"Tribell Seedless è il risultato dello sforzo di un intero team. Per questo vogliamo riconoscere il ruolo che svolgono i nostri produttori nel garantire una fornitura durante tutto l'anno con una qualità affidabile. Senza di loro, questo non sarebbe possibile", aggiunge Zomerdijk.

Enza Zaden invita professionisti che visiteranno la fiera Fruit Logistica di Berlino a recarsi nella Hall 1.2 - Stand B-30 per scoprire i vantaggi offerti da Tribelli Seedless in termini di vendita al dettaglio e fornitura.

Per maggiori informazioni:
www.tribelli.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi