Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
EXPO Houten torna a essere il punto di riferimento per il settore pomacee dei Paesi Bassi

Fruitteelt Vakbeurs: il reportage fotografico

Quasi 140 espositori e oltre 3.200 visitatori hanno nuovamente animato l'EXPO Houten. La fiera è stata organizzata da NFO e FruitMasters. L'offerta si è confermata ancora una volta molto ampia, cosa molto apprezzata dai visitatori: dalle aziende di meccanizzazione ai consulenti nei più svariati ambiti, dallo stoccaggio dell'energia a costruttori e installatori, fornitori di prodotti per la difesa delle colture, confezionatori e materiali per l'imballaggio, sistemi di selezione, diversi vivai di alberi da frutto, organizzazioni di commercializzazione, fornitori di strutture abitative, reti antigrandine e sistemi di protezione contro le gelate notturne. Tutti erano nuovamente presenti.

© Andrea van den Hoven | FreshPlaza.it

È stato ancora una volta un evento molto partecipato, che ha richiamato coltivatori da tutto il Paese. Con i fornitori si sono talvolta svolte conversazioni interessanti (e talvolta anche accese), ma l'atmosfera è stata molto positiva anche in questa undicesima edizione della Fruitteelt Vakbeurs (Fiera professionale della frutticoltura). Durante la manifestazione sono state presentate diverse innovazioni. Ad esempio, ha attirato molta attenzione un metodo per aggiornare le macchine di selezione esistenti, così come una nuova tecnica per combattere la psilla del pero utilizzando esclusivamente acqua. Anche le macchine per la potatura a finestra erano ben rappresentate nell'area espositiva.

Clicca qui per accedere al reportage fotografico

Articoli Correlati → Vedi