Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Hong Chew Kwek - Kwek Global:

"Il Capodanno cinese si avvicina e noi speriamo che tutte le uve arrivino secondo le date programmate"

La raccolta dell'uva sudafricana è in pieno corso e i primi volumi sono arrivati a Singapore nei giorni scorsi.

"La mia prima spedizione di 2 container è arrivata a Singapore il 13 gennaio 2026 - ha dichiarato Hong Chew Kwek, amministratore delegato di Kwek Global Pte Ltd - Si tratta di un container da 40 piedi di uva rossa senza semi, 10x500 grammi, e un carico di uva bianca senza semi, anch'essa nel formato 10x500 grammi".

© Kwek Global

L'uva rossa senza semi è della varietà Tawny, mentre quella bianca senza semi è della varietà Ivory. Secondo Kwek, entrambe le varietà sono arrivate con un buon aspetto, acini di buone dimensioni e molto dolci con un buon livello di Brix.

"Questa spedizione è stata fortunata a non subire ritardi nell'arrivo a Singapore, visto che lo spedizioniere ha scelto di caricare dal porto di Durban, perché il porto di Città del Capo era bloccato dal vento che stava causando ritardi alle navi".

© Kwek Global

Il mercato di Singapore è generalmente buono in questo momento, dal momento che l'offerta di uva cinese si sta esaurendo e la qualità non è buona. "Pertanto, l'arrivo dell'uva sudafricana di nuova stagione, di ottima qualità, soda, croccante e dolce, sta creando una buona domanda nei mercati all'ingrosso e nella ristorazione".

"Continueremo ad avere spedizioni di uva sudafricana in arrivo ogni settimana, ma potrebbero esserci ritardi a causa della congestione portuale e dei problemi di vento nel porto di Città del Capo. Il Capodanno cinese si avvicina e prevediamo un aumento delle vendite e della domanda di uva di buona qualità. Speriamo che tutta l'uva arrivi in tempo come previsto".

Per maggiori informazioni:
Hong Chew Kwek
Kwek Global
+65 9833 8223
[email protected]

Articoli Correlati → Vedi