Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Alexandre Cancel, di Vergers Cancel

Promozioni e smaltimento delle scorte anticipati per i kiwi

Nonostante alcuni piccoli problemi logistici legati alle nevicate in alcune zone della Francia, la campagna dei kiwi verdi è partita bene quest'anno per Vergers Cancel. "Siamo leggermente in anticipo rispetto al programma di smaltimento delle scorte", spiega Alexandre Cancel. Ciò è dovuto al fatto che la stagione neozelandese è terminata prima quest'anno, spingendo i supermercati a rivolgersi al prodotto francese con 15-20 giorni di anticipo.

© Vergers Cancel

Tutto sembra proseguire per il meglio mentre entriamo nel vivo della stagione: "Buona qualità, dinamica di vendita positiva che dovrebbe continuare nelle prossime settimane e prezzi che tengono bene. Anche se le ultime due settimane dell'anno sono spesso più lente in termini di commercio, dato che i kiwi verdi non sono considerati un prodotto festivo, gennaio e febbraio rappresentano due mesi molto importanti per questo frutto. I clienti sono ricettivi, le promozioni si susseguono nei negozi, quindi riusciamo a vendere la maggior parte dei nostri volumi".

© Vergers Cancel

Mentre il raccolto dello scorso anno è stato particolarmente scarso, questa stagione dovrebbe vedere un ritorno ai volumi tradizionali. "Quest'anno abbiamo quantitativi soddisfacenti, grazie anche all'entrata in produzione di nuove piantagioni. I volumi sono superiori del 25% rispetto allo scorso anno. Nel 2025 abbiamo esaurito alcuni calibri alla fine di marzo e gli ultimi il 10 aprile, ma quest'anno dovremmo essere in grado di offrire kiwi verdi fino all'inizio di maggio".

Per maggiori informazioni:© Vergers Cancel
Alexandre Cancel
Vergers Cancel
1 rue de l'Occitanie
ZA Barres 82100 Castelsarrasin - Francia
+33 (0)5 63 04 82 13
[email protected]
www.vergers-cancel.fr

Articoli Correlati → Vedi