Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
In programma dal 30 maggio al 1° giugno

Fissata la data della conferenza sulle ciliegie 2026: si terrà ad Adelaide, in Australia

La Conferenza australiana sulle ciliegie (Australian Cherry Conference) tornerà nel 2026 come evento biennale per coltivatori e operatori del settore. In programma dal 30 maggio al 1° giugno, la conferenza si terrà ad Adelaide nel fine settimana precedente Hort Connections 2026. Il programma di due giorni comprenderà una conferenza di un giorno e una visita sul campo ai coltivatori di ciliegie nelle Adelaide Hills.

La conferenza del 2026 è finanziata da Hort Innovation e sarà organizzata da Cherry Growers Australia con il sostegno dei partner del settore. Secondo Brett Fifield, CEO di Hort Innovation, "eventi come l'Australian Cherry Conference sono fondamentali per condividere conoscenze e promuovere l'innovazione. Riunendo coltivatori, ricercatori e leader del settore, possiamo garantire che il settore delle ciliegie rimanga competitivo, resiliente e ben preparato per le sfide future".

© Hort Innovation

La precedente conferenza del 2024 ha attirato oltre 260 delegati. Gli organizzatori mirano ad ampliare il coinvolgimento nel 2026 e a continuare lo sviluppo delle capacità in tutto il settore delle ciliegie.

L'evento sarà in linea con la strategia nazionale di comunicazione e divulgazione sulle ciliegie (CY22002). Il programma comprenderà aggiornamenti sui progetti di ricerca e sviluppo e discussioni su produzione, qualità, sostenibilità, redditività e percorsi di esportazione.

La conferenza del 2026 prevede presentazioni di relatori nazionali e internazionali, opportunità di networking e una giornata sul campo dedicata alle attuali pratiche di produzione.

Il progetto (CY25001) è finanziato da Hort Innovation attraverso il contributo per la ricerca e lo sviluppo nel settore delle ciliegie, con il supporto del governo australiano.

© Hort InnovationPer maggiori informazioni:
Shannon​​​​ O'Mara
Hort Innovation
+61 (0) 427 142 537
[email protected]
www.horticulture.com.au

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi