Ogni settimana, Jorran van der Meijs indossa la sua giacca verde acqua aziendale per registrare un vlog per i canali social della BE Fresh Produce. "Oggi, video e social media sono il modo migliore per raggiungere un ampio pubblico, quindi anche noi abbiamo deciso di utilizzarli. Abbiamo iniziato a girare i video settimanalmente dopo esserci lasciati ispirare da Markus di Le Marche", afferma Jorran.
"È davvero divertente. Uno dei valori fondamentali della BE Fresh è il divertimento: divertitevi, e il resto verrà da sé. L'obiettivo principale è raggiungere clienti e potenziali clienti, ma ci piace anche ispirare appassionati del settore con nuovi prodotti ogni settimana", sottolinea Jorran.
© BE Fresh Produce
Alla domanda se riceva molte reazioni ai video, Jorran risponde: "Sicuramente il riscontro c'è. Oltre ai clienti e ai fornitori, riceviamo molti feedback anche da familiari e amici. Inoltre, i video generano vendite concrete. A volte i clienti non sanno che trattiamo determinati prodotti, quindi è davvero positivo".
I video con il cocktail di avocado, mirtilli rossi e kiwano sono stati i più visti degli ultimi mesi. Secondo il responsabile commerciale, non è difficile proporre un nuovo articolo ogni settimana. "Spesso entriamo nel capannone e questo da solo è abbastanza stimolante da farci venire in mente un altro video divertente", conclude Jorran.
© BE Fresh ProducePer maggiori informazioni:
Jorran van der Meijs
BE Fresh Produce
+31 88 0512 203
[email protected]
www.befreshproduce.com