Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Montosa

Un nuovo magazzino a Perpignan per ampliare la capacità operativa in Francia

Montosa, importante azienda nel settore dell'avocado, del mango e del guacamole, ha ampliato le proprie attività logistiche a Perpignan con l'acquisizione di un nuovo magazzino di proprietà. L'azienda moltiplica così la propria capacità per il mercato francese, passando da una superficie di circa 300 m² a oltre 700 m².

Situato all'interno del complesso logistico Medina 4, del Groupe Primever, questo nuovo ambiente offre a Montosa un'infrastruttura adeguata per soddisfare le attuali esigenze dei suoi clienti in Francia. Ciò migliora l'efficienza della catena di approvvigionamento dell'azienda in questo mercato.

© Montosa

"Negli ultimi anni abbiamo registrato una crescita significativa e sostenuta in Francia. Era quindi necessario adeguare la nostra capacità alla domanda reale dei clienti in questo Paese. Era necessario ampliare e ottimizzare i processi logistici", afferma Thierry Athimon, direttore commerciale di Montosa.

Un passo strategico nel guacamole
Oltre all'aumento della capacità, i nuovi impianti consentiranno a Montosa di mantenere costantemente uno stock di guacamole fresco in Francia.

© Montosa

"Vogliamo avviare a breve lo stoccaggio del nostro prodotto di punta, il guacamole fresco, a Perpignan. Questo ci consentirà di avere una distribuzione più fluida e vicina ai punti vendita francesi. L'obiettivo finale è quello di essere più vicini ai nostri clienti in questo Paese, offrendo loro il miglior servizio personalizzato e sempre con i prodotti più freschi", ha aggiunto Athimon.

L'ampio portafoglio clienti di Montosa in Francia comprende catene di supermercati e grossisti specializzati, ai quali vengono forniti sia su larga scala che in progetti personalizzati.

© Montosa

"Questa apertura è un risultato importante per Montosa. Non solo consolida la nostra costante crescita in Europa, ma dimostra chiaramente il nostro nuovo approccio di vicinanza e collaborazione con i nostri clienti e partner commerciali", ha sottolineato Marta Sanjuan, direttore generale di Montosa.

Per maggiori informazioni:
www.frutasmontosa.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi