Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
L'Ortolana punta tutto sui propri top di gamma

Bilancio positivo del 2025: si guarda al futuro con ottimismo

Nonostante alcune difficoltà emerse soprattutto dal punto di vista commerciale, in L'Ortolana continua a prevalere un clima di fiducia. "Il clima di fiducia si è consolidato grazie ai risultati ottenuti, rafforzando l'ottimismo verso il futuro. Abbiamo dovuto affrontare diverse criticità, ma la qualità dei nostri prodotti si è confermata elevata e riconosciuta dal mercato", afferma Antimo Filetti de L'Ortolana.

Il 2025 è stato un anno segnato da sfide e complessità, ma le scelte strategiche adottate hanno dimostrato la loro efficacia, sostenendo il percorso di crescita dell'azienda. L'impegno costante su innovazione, sostenibilità e qualità rimane il motore che guida lo sviluppo e rafforza il posizionamento dell'azienda agricola.

Questo spirito positivo ha coinvolto l'intero team, che ora guarda al 2026 con fiducia e determinazione, pronto a cogliere le nuove opportunità che si presenteranno.

"Guardando al futuro,- prosegue Filetti - ci poniamo ambiziosi obiettivi di espansione. Tra le priorità spicca l'ampliamento del mercato, con una particolare attenzione alla valorizzazione della qualità dei prodotti. L'intenzione è di esplorare nuovi canali di distribuzione e consolidare quelli esistenti, puntando a una crescita sostenibile e duratura".

© Ortolana

L'Ortolana si distingue per una vasta gamma di prodotti che vanno incontro a diverse esigenze di distribuzione, sia nel mercato retail sia nel trade. La gamma include ortaggi di prima scelta come cipollotto, finocchi, cavolfiori, carote, ravanelli, rape, rucola, oltre a frutta fresca come anguria, fragole, uva da tavola e melone retato, in base alle stagioni dell'anno.

Con un'esperienza consolidata nel settore, l'azienda garantisce che ogni prodotto venga seguito con cura dal campo alla tavola. Questa attenzione si traduce in un sistema di distribuzione rapido ed efficiente, in grado di portare prodotti freschi e selezionati dalla terra al consumatore in sole 48 ore.

© Ortolana

La specialità più rilevante è il cipollotto con bulbo, disponibile da dicembre a maggio. Il cipollotto è un perfetto esempio della filosofia de L'Ortolana, che combina qualità eccelsa e freschezza per soddisfare anche i palati più esigenti. Il cipollotto con bulbo è destinato ai mercati del Nord Europa, viene confezionato in cassa di legno (40x60x9cm), contenente 10/12 mazzetti. Questo prodotto viene commercializzato sotto vari marchi come L'Ortolana, Miss Natura e Verdi Giorni.

Con lo sguardo rivolto a un futuro promettente, L'Ortolana si impegna a proseguire su questa strada, dimostrando ancora una volta che una visione chiara e una strategia ben definita possono portare a risultati di tutto rilievo.

Per maggiori informazioni:L'Ortolana Srl
Via de Riso, 16,
84018 Scafati (SA) - Italy
+39 081 8638017
[email protected]
www.ortolana.it

Articoli Correlati → Vedi