Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Simon Vale - Balle Bros

"Prevediamo un altro raccolto di buona qualità, con una normale distribuzione dei calibri"

L'Isola del Nord, in Nuova Zelanda, ha avuto un inverno fresco e piovoso, il che, come sempre, rende talvolta difficile la semina dei bulbi di cipolla.

© Balle Bros

"La semina è iniziata a giugno e si è conclusa alla fine di agosto - ha affermato Simon Vale della Balle Bros - Il nostro team di produzione ha approfittato di ogni finestra temporale asciutta e tutti i bulbi sono stati seminati entro i tempi previsti".

Il clima primaverile è stato inizialmente fresco e nuvoloso, ma nelle ultime 4-5 settimane è diventato molto più caldo e soleggiato.

© Balle Bros

"Abbiamo già iniziato la raccolta delle nostre varietà molto precoci, che saranno commercializzate a livello locale. Se tutto andrà bene, la raccolta del prodotto destinato all'esportazione dovrebbe cominciare all'inizio di gennaio. Tutti i raccolti sono in buone condizioni e sembrano sani. Prevediamo un'altra produzione di buona qualità con una distribuzione normale dei calibri".

Secondo i dati di Onions NZ, a seguito di alcuni anni di condizioni di mercato difficili, la superficie coltivata a cipolle in Nuova Zelanda è ora al livello più basso degli ultimi 30 anni: 4.174 ettari.

Per maggiori informazioni:
Simon Vale
Balle Bros. Exports Ltd.
+64 9 2370898
[email protected]
www.ballebros.co.nz

Articoli Correlati → Vedi