Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I mirtilli si vestono "a festa"

Hortifrut lancia Berry Christmas, un formato festivo e stagionale di mirtilli con confezioni al 100% prive di plastica. Sarà disponibile contemporaneamente attraverso rivenditori selezionati in Europa e America Latina, con particolare attenzione a Cile, Colombia e Brasile. Questa nuova proposta offre un'alternativa sana ai prodotti tradizionalmente più zuccherati della stagione e cerca di espandere la categoria raggiungendo un nuovo pubblico.

In Europa Berry Christmas si aggiunge a una serie di innovazioni stagionali che l'azienda ha introdotto in diversi mercati, rafforzando l'esperienza in negozio e rispondendo alla costante domanda di prodotti stagionali, pratici e responsabili.

In America Latina il lancio fa parte della strategia di sviluppo commerciale dell'azienda, con l'obiettivo di stimolare i mercati interni con prodotti locali. La proposta mira a dare slancio alla categoria con opzioni rilevanti per i consumatori in Cile, Colombia e Brasile, dove sarà commercializzata con il marchio Berry Good.

© Hortifrut

"Questo lancio riflette il nostro stretto rapporto con i clienti e i consumatori e la nostra capacità di anticipare ciò che cercano in questa stagione: freschezza, praticità e confezioni sostenibili. Il nostro obiettivo è portare queste innovazioni in tutti i nostri mercati, perché sappiamo che molti consumatori già considerano i mirtilli un'alternativa 'dolce e salutare' - ha affermato Stephanie Giorgi, direttore marketing globale di Hortifrut - In America Latina lo commercializzeremo con un unico marchio, Berry Good, per rafforzare il riconoscimento e creare un legame emotivo più chiaro con il marchio".

"In America Latina continuiamo a sviluppare la categoria con proposte che stimolano la movimentazione, la rotazione e il valore nel punto vendita - ha affermato Jorge Lima, direttore generale di Hortifrut LATAM - Berry Christmas è un formato che si collega ai nostri consumatori attraverso l'emozione delle festività natalizie, il sapore e i benefici per la salute dei piccoli frutti e rafforza il nostro impegno nei confronti dell'ambiente".

In qualità di azienda certificata B Corp a livello globale, l'azienda integra considerazioni sociali e ambientali nel proprio modello di business; l'imballaggio Berry Christmas, privo al 100% di plastica, è un esempio di questo impegno.

Berry Christmas sarà disponibile a partire da dicembre presso Eurospin (Italia), Spar (Austria) e Bananar (Islanda), nonché presso Spid e Jumbo (Cencosud, Cile), Carulla (Grupo Éxito, Colombia), Jumbo (Cencosud, Colombia), Pão de Açúcar (Brasile) e Santa Luzia (Brasile).

Per maggiori informazioni:
Mon Sanroma
Hortifrut
[email protected]
www.hortifrut.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi