Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bussolengo (Verona)

Corso di formazione di 16 ore su pesco e kiwi

La Fondazione prodotti agricoli di Bussolengo e Pescantina, in collaborazione con Coldiretti Verona, organizza un corso di formazione sul tema "La gestione delle colture del pesco e del kiwi nel rispetto dell'ambiente". Il corso si svilupperà su 5 giornate (per una durata complessiva di 16 ore) e si terrà presso la sede della Fondazione, al Mercato di Bussolengo, in via Molinara 50. Il corso prenderà il via giovedì 4 dicembre e si svilupperà per tre settimane.

Gli argomenti trattati saranno: "Problematiche fitosanitarie di pesco e kiwi" (relatore Lorenzo Tosi di Agrea), "Allevamento, pratiche agronomiche e varietà del pesco" (Michele Giannini di Veneto Agricoltura), "Allevamento, pratiche agronomiche e varietà del kiwi" (Gianni Tacconi del Crea), "Sicurezza sul luogo di lavoro e assicurazioni aziendali" (Alberto Mosconi e Paolo Bottura), "Problematiche della manodopera nelle colture frutticole" (Roberto Tomelleri) e "Andamento economico del pesco e del kiwi" (Elisa Macchi di Cso Italy).

Gli interessati possono contattare la Fondazione all'email: [email protected].

Articoli Correlati → Vedi