Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Maraldi Field days a Pontecagnano (Salerno)

Le novità della IV gamma al centro dell'attenzione

"Maraldi Sementi invita tutti gli operatori di settore all'annuale Field days IV Gamma che si svolgerà il 4 e 5 dicembre presso l'azienda agricola OP Italian Leaf di Pontecagnano (Salerno). Per gli operatori esteri l'invito è aperto il 2 e 3 dicembre". Lo afferma Andrea Maraldi, annunciando la tradizionale settimana dedicata all'innovazione varietale.
A disposizione dei visitatori vi saranno 11 tunnel dove sarà visionabile un'ampia gamma di lattughini, rucole, spinacio, valeriane e biete, risultato del costante lavoro di miglioramento genetico.

© Maraldi Sementi Srl

L'azienda, nota per il suo focus sui prodotti da sfalcio e per la sua attività di ricerca volta all'introgressione di resistenze genetiche ai principali patogeni, presenterà le sue ultime innovazioni. Nel dettaglio: varietà con un pacchetto completo di resistenze alla peronospora e al fusarium nel caso di rucola e lattughini; numerose novità in termini di spinacio frutto del programma di breeding del centro di ricerca Maraldi in Danimarca, nonché varietà ad alto valore agronomico e tecnologico per biete e valeriane.

Sarà un'importante occasione di confronto tra operatori del settore Italiani ed esteri e gli esperti Maraldi, "una vetrina in cui osservare, annotare e discutere dell'evoluzione della ricerca e dei futuri trend della quarta gamma".

"Noi della Maraldi Sementi – conclude Andrea - nel riconfermare il suo completo impegno a disposizione degli operatori, vi aspettiamo numerosi".

Per informazioni e iscrizioni
Daniele Maraldi
[email protected]
Silvano De Martino
[email protected]
Fabrizio Abbondanza
[email protected]
Andrea Maraldi
[email protected]
Alessandro Belardinelli
[email protected]

Articoli Correlati → Vedi