Beekers Berries ha lanciato un sito web rinnovato dopo diversi mesi di sviluppo. La nuova piattaforma è destinata a fungere da punto di riferimento e informazione sia per i partner commerciali sia per i consumatori di piccoli frutti in generale.
Il fondatore Wil Beekers ha affermato che il sito aggiornato mira a fornire ai visitatori una visione più chiara delle attività dell'azienda e dell'ambiente di produzione. Il sito web ora ospita una raccolta più ampia di video Behind the Berries, la serie sui social media che documenta le varie fasi della coltivazione dei piccoli frutti e fornisce una panoramica delle pratiche di produzione.
© Beeker Berries
La piattaforma include anche ricette, articoli di approfondimento e informazioni generali rivolte sia al pubblico al dettaglio che a quello professionale. Le sezioni descrivono le diverse varietà di piccoli frutti coltivate dall'azienda, forniscono dettagli di base sui metodi di coltivazione e offrono un 'trova negozi' che mostra dove sono disponibili i prodotti.
Con queste aggiunte, l'azienda intende far funzionare il sito come un hub centrale per informazioni pratiche e contenuti aggiornati relativi alla sua produzione di piccoli frutti.
© Beeker BerriesPer maggiori informazioni:
Beekers Berries
+31 (0) 88 648 2200
www.beekersberries.com