Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ahmed Sayed - BGP

"Nuova sede in Egitto per rafforzare la fornitura globale"

BGP ha aperto una nuova sede in Egitto, segnando un passo significativo nella continua espansione globale dell'azienda e nell'impegno a fornire prodotti agricoli di alta qualità ai mercati internazionali.

"La nuova filiale BGP in Egitto fungerà da hub strategico che collegherà le principali aziende agricole, i centri di confezionamento e i partner di fornitura dell'azienda con i clienti di tutto il mondo. Grazie alla forte produzione agricola dell'Egitto e alla capacità produttiva durante tutto l'anno, la nuova sede va a migliorare la capacità di BGP di garantire la qualità dei prodotti, l'affidabilità e la puntualità delle consegne in tutti i mercati", ha commentato Ahmed Sayed, responsabile per l'Egitto di BGP.

© BGP International

"L'ufficio egiziano è supportato da un team altamente qualificato specializzato in logistica, documentazione, gestione della qualità e assistenza clienti. La loro missione è quella di semplificare le operazioni, applicare gli standard internazionali di qualità e garantire processi trasparenti nella catena di fornitura, dall'azienda agricola alla destinazione finale".

L'ufficio egiziano gestirà l'approvvigionamento, il controllo qualità e le procedure di esportazione dalle aziende agricole locali. "Coordineremo anche la logistica con i partner internazionali per garantire spedizioni efficienti e puntuali e assicurare che tutti i prodotti soddisfino i rigorosi requisiti globali di qualità e sicurezza. Manterremo una stretta comunicazione con i clienti e forniremo un supporto continuo".

Rafforzando la sua presenza in Egitto, BGP migliorerà la sua capacità di servire i clienti in mercati come Europa, Asia, Medio Oriente, Africa, America Latina e Oceania.

"L'apertura dell'ufficio in Egitto è in linea con la visione a lungo termine di BGP di crescita sostenibile, espansione strategica del mercato e rafforzamento delle proprie capacità di fornitura dal produttore al mercato. Questa mossa avvicina l'azienda ai coltivatori, supporta meglio le iniziative di miglioramento della qualità e garantisce un'eccezionale uniformità dei prodotti".

Per maggiori informazioni:
Ahmed Sayed
BGP Egypt
[email protected]

Articoli Correlati → Vedi