Le uve da tavola premium Red Heart K-Grapes™ dalla Corea del Sud fanno il loro debutto negli Stati Uniti con Melissa's Produce. Questa varietà combina una consistenza croccante, un succo dal profumo floreale, una forma giocosa e un intenso colore cremisi che la rendono perfetta come snack, regalo o per impreziosire taglieri di formaggi, vassoi natalizi e persino la bento box giapponese (contenitore per il pranzo).
© Melissa's Produce
"Le Red Heart K-Grapes portano qualcosa di completamente nuovo nel reparto dell'uva da tavola. Si distinguono visivamente e offrono agli acquirenti americani un'esperienza di gusto entusiasmante, raffinata e fresca", ha affermato Robert Schueller, direttore pubbliche relazioni di Melissa's Produce, aggiungendo che l'uva da tavola viene coltivata solo in Corea del Sud
Grazie al loro aspetto premium e alla disponibilità limitata, questa uva da tavola, con acini tre volte più grandi di quelli comuni e dalla buccia rossa a forma di cuore, può essere valorizzata negli espositori stagionali per incrementare le vendite. Un'insegna accattivante, il cross-merchandising con formaggi speciali e snack gourmet, e il posizionamento come regalo per le festività rendono quest'uva adatta sia ai reparti ortofrutta sia a quelli delle specialità. La sua originalità e il suo aspetto la rendono ideale anche per campagne sui social media e per il coinvolgimento dei consumatori.
Non OGM e coltivate da agricoltori sudcoreani, le Red Heart K-Grapes sono disponibili per un periodo limitato, da agosto a dicembre, e hanno un prezzo al dettaglio compreso tra 55 e 60 dollari per confezione (clamshell), come parte della linea di prodotti di lusso dell'azienda. Sono reperibili presso rivenditori selezionati e online.
Per maggiori informazioni:
Robert Schueller
Melissa's Produce
+1 800 588 1281
[email protected]
www.melissas.com