Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Travis Murphy - All Aussie Farmers:

"Con l'avvicinarsi dell'estate e l'aumento delle temperature vedremo una ripresa della domanda"

Attualmente la fornitura di avocado australiano proviene prevalentemente dall'Australia Occidentale, con alcuni frutti che arrivano ancora dall'Australia Meridionale. Qualche tempo fa il mercato australiano era sovraccarico, ma secondo Travis Murphy, amministratore delegato di All Aussie Farmers, la situazione è leggermente migliorata.

"I numeri sono ancora in aumento, ma la domanda è leggermente superiore dato che siamo in primavera e il clima è migliore, il che sembra favorire i consumi. L'Australia Occidentale ha un raccolto abbondante quest'anno ed è attualmente il principale fornitore del mercato. La varietà principale è l'Hass, con qualche Reed in arrivo verso Natale. In generale, la qualità è molto buona".

© AllAussieFarmers

All Aussie Farmers non effettua esportazioni dirette, ma collabora con alcuni dei suoi clienti per l'esportazione.

© AllAussieFarmers

"I nostri mercati più importanti sono i negozi di frutta del Victoria e i supermercati indipendenti che richiedono avocado di alta qualità. Abbiamo anche clienti nel settore della ristorazione che riforniscono il settore della ristorazione".

"Con l'avvicinarsi dell'estate assisteremo a un aumento della domanda con l'aumentare delle temperature e, grazie a una buona gestione dell'offerta, mi aspetto che, anche con un raccolto più abbondante, saremo in grado di gestire bene i volumi".

Articoli Correlati → Vedi