Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Massimo Cristiani, presidente di Selenella, Consorzio Patata Italiana di Qualità

"Confermiamo l'impegno nel consolidare la nostra presenza sui principali mezzi di comunicazione"

La nuova campagna promo-pubblicitaria Selenella, programmata per tutto l'inverno, punta sulla forza della TV e sul carisma di Gerry Scotti - volto iconico del piccolo schermo già legato al brand - per raccontare i "valori della terra" e la qualità dei prodotti 100% italiani del Consorzio.

Fino al 15 novembre le telepromozioni in prime time all'interno della trasmissione "Ruota della fortuna" non saranno solo un momento di intrattenimento, ma un'occasione per portare nelle case degli italiani la filosofia Selenella: semplicità, impegno e rispetto, ingredienti che rendono uniche patate, cipolle e carote del Consorzio. Accanto alla performance long video della "Ruota della fortuna" con Gerry Scotti - testimonial di fiducia e garanzia di engagement - che rappresenta il cuore della pianificazione autunno-inverno, la campagna mantiene uno strategico presidio multicanale, pensato per rafforzare la visibilità del brand e dei suoi prodotti 100% italiani.

"La pianificazione autunno-inverno 2025/26 conferma l'impegno di Selenella nel consolidare la propria presenza sui principali mezzi di comunicazione - commenta Massimo Cristiani, presidente di Selenella, Consorzio Patata Italiana di Qualità - La collaborazione con Gerry Scotti e la 'Ruota della fortuna' è un tassello strategico per rafforzare la nostra presenza televisiva consolidando il legame con i consumatori e promuovendo valori di qualità, salute e sostenibilità in modo coinvolgente e familiare".

© Selenella

Lo spot da 15'' Selenella, dedicato a semplicità, impegno e rispetto - ovvero i "valori della terra" che servono a Selenella per fare buoni i suoi prodotti - anche quest'anno coinvolge gli spettatori grazie alla presenza di Carlton Myers, ex Capitano della Nazionale Italiana di Pallacanestro, a sostegno dello sport e di uno stile di vita sano.

Per consolidare la visibilità del marchio e il legame con il pubblico televisivo, i valori Selenella non saranno veicolati solo attraverso la TV, ma anche tramite radio, social, cinema e iniziative digitali, con uno studiato mix di contenuti e formati pensati per massimizzare copertura ed efficacia.

La Patata Italiana di Qualità è infatti quest'anno protagonista anche al cinema e con progetti speciali pensati per il palinsesto radiofonico.

Per quanto riguarda i social media, Selenella ha una campagna attiva su Meta (Facebook e Instagram), con formati video e immagini. Sono infine previsti focus dedicati, principalmente in collaborazione con la Hub Giallo Zafferano.

Per maggiori informazioni:
Consorzio Patata Italiana di Qualità
via Tosarelli 155
40050 Villanova di Castenaso (BO)
+39 051 5872419
www.selenella.it

Articoli Correlati → Vedi