La campagna produttiva e commerciale de L'Ortolana continua a registrare risultati positivi, sostenuta da mercati dinamici e da una domanda in crescita, soprattutto nei Paesi del Nord Europa, principali destinazioni delle esportazioni.
"Attualmente non ci sono ostacoli operativi di rilievo: la produzione rispetta i programmi prestabiliti e le prospettive per i prossimi mesi restano stabili e promettenti. Siamo ottimisti per l'andamento della campagna", spiega Antimo Filetti de L'Ortolana.
© L'Ortolana
Oltre a un ampio paniere di ortaggi, l'azienda propone anche una linea di prodotti premium, "OrtoPremium", inaugurata con i cipollotti, primi ambasciatori di un progetto destinato a crescere.
"La campagna dedicata al cipollotto OrtoPremium – aggiunge Filetti – sta registrando un grande successo, con una domanda in costante aumento. La raccolta è iniziata a metà ottobre con la tipologia sottile e proseguirà a fine dicembre con il cipollotto con bulbo, integrando così due varianti nella gamma OrtoPremium, disponibili in diversi formati e confezioni."
© L'Ortolana
Un significativo 80% della produzione di questa referenza è destinato al mercato tedesco, dove la domanda è particolarmente elevata. Il restante 20% viene distribuito su altri mercati europei, mantenendo sempre alta l'attenzione sulla qualità e sulla continuità dell'offerta.
L'Ortolana continua a proporre ai propri clienti una vasta e diversificata gamma di prodotti ortofrutticoli, curati con grande attenzione per garantire genuinità, bontà e freschezza. Dopo la raccolta, i prodotti vengono lavorati su misura, nel pieno rispetto delle specifiche richieste di ciascun cliente, assicurando sempre standard qualitativi elevati.
© L'Ortolana
Guardando al futuro, l'azienda conferma il proprio impegno nel garantire la massima soddisfazione della clientela e nel consolidare la propria presenza sui mercati internazionali, puntando su innovazione, qualità e crescita continua.
Per maggiori informazioni:![]()
L'Ortolana Srl
Via de Riso, 16,
84018 Scafati (SA) - Italy
+39 081 8638017
[email protected]
www.ortolana.it