Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Agri Network ne curerà la distribuzione esclusiva in Italia per Novisem

Una nuova gamma di sedano che unisce produttività, uniformità e adattabilità

Novisem, azienda specializzata nel miglioramento genetico delle sementi orticole, amplia la propria offerta con una nuova gamma di sedano che promette di unire produttività, uniformità e adattabilità in diverse condizioni di coltivazione. La distribuzione esclusiva per il mercato italiano è stata affidata ad Agri Network, realtà già consolidata nel settore sementiero italiano.

© Agri Network Srl

Il 7 ottobre Novisem ha invitato Agri Network e Sandro Pazienza dell'azienda Le Masserie di Puglia, una delle realtà più importanti nella produzione e commercializzazione del sedano, alla visita dei campi sperimentali e dimostrativi.

Il Manager Director Novisem Charl Dings e il Manager Marketing & Sales sedano Giel Peulen hanno presentato una nuova gamma che comprende cinque varietà ibride F1, ognuna pensata per specifiche destinazioni commerciali e ambienti di produzione.

© Agri Network Srl

© Agri Network SrlIl Dali F1 (nella foto a destra) si distingue per la grande duttilità, il colore verde brillante e coste con internodi lunghi, caratteristiche che lo rendono adatto sia al mercato del fresco sia alle esigenze dell'industria di trasformazione.

Il Paolo F1 e il Goya F1 rappresentano invece la scelta ideale per i produttori che cercano rusticità e peso del cespo elevato. Entrambe le varietà offrono coste con inserzione internodale posizionata in alto e una buona tenuta del colore, elementi fondamentali per la commercializzazione nel segmento del fresco.

Completano la nuova proposta Giotto F1 e NOV 8831 F1, due varietà a colore verde scuro e con internodi lunghi. Il Giotto F1 si caratterizza per l'ottimo peso e la stabilità del colore verde scuro anche nelle coste interne, mentre il NOV 8831 F1 è stato sviluppato specificamente per il canale del fresco, con particolare idoneità al confezionamento "Flowpack".

© Agri Network Srl © Agri Network Srl

Paolo F1 e Goya F1

Con questa nuova gamma, Novisem e Agri Network intendono offrire agli operatori del comparto orticolo una linea completa di soluzioni varietali capace di rispondere alle diverse richieste di un mercato sempre più segmentato.

© Agri Network Srl © Agri Network Srl

Giotto F1 e NOV 8831 F1

Secondo l'azienda, le nuove introduzioni rappresentano un passo avanti nella ricerca di uniformità, resa e qualità commerciale, elementi chiave per affrontare le sfide della filiera del sedano in Italia e in Europa.

Per maggiori informazioni:
Agri Network S.r.l.
www.agri-network.it
[email protected]
Francesco De Pellegrino - Responsabile Commerciale: +39 347 6529414
Agostino Raio - Responsabile Tecnico: +39 320 8441427
Roberto De Ninno - Responsabile Tecnico: +39 377 323 157

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi