Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La coltivazione sotto luce artificiale assicura una fornitura costante di fragole invernali extra-dolci

Nei giorni scorsi Special Fruit ha iniziato la vendita delle prime fragole Sonata coltivate sotto illuminazione artificiale. Grazie alla collaborazione con Dutch Berries, l'azienda è in grado di fornire volumi stabili di alta qualità ai clienti di tutta Europa.

© Special Fruit

La Sonata è una varietà coltivata appositamente sotto illuminazione artificiale, che dovrebbe garantire un sapore decisamente più dolce. Grazie alle ore di luce supplementari, la pianta produce più zuccheri, il che si traduce in frutti più dolci con un aroma ricco. Secondo Special Fruit, ciò crea una "fragola invernale ideale". Questa fragola è disponibile da ottobre a fine febbraio.

© Special Fruit

Secondo Special Fruit, la domanda di Sonata coltivate sotto illuminazione artificiale è molto elevata, in particolare nel Regno Unito, in Germania, Scandinavia, Belgio e Francia. "La combinazione di provenienza locale, disponibilità invernale e sapore intenso rende la fragola Sonata particolarmente ricercata", afferma Johan Van Alphen, di Special Fruit.

Per maggiori informazioni:
Special Fruit
Europastraat 36
2321 Meer - Belgio
+32 3 315 07 73
www.specialfruit.com
[email protected]

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi