Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Francesca Amadei (IFCO):

"Nuovi hub in Puglia, Lazio e Sicilia per una logistica affidabile e imballaggi sostenibili"

IFCO, fornitore di soluzioni riutilizzabili per il trasporto di alimenti freschi a livello mondiale, sta espandendo la sua presenza nel Sud Italia attraverso l'apertura di nuovi hub in Puglia, Lazio e Sicilia, tre delle regioni più importanti del Paese per l'export di frutta e verdura, con l'obiettivo di sostenere al meglio i coltivatori locali e portare l'efficienza operativa a un livello ancora superiore.

IFCO gestisce già strutture chiave nella regione, tra cui punti di transito a Catania (Sicilia), un centro di lavaggio in Calabria vicino a Catanzaro e hub tra Napoli e Salerno in Campania. Tuttavia, questa espansione strategica potrà rafforzare le partnership regionali di IFCO e garantire la disponibilità di cassette per il trasporto riutilizzabili (RPC) durante le stagioni di picco del raccolto, quando la domanda è alta e i tempi stretti.

© IFCO SYSTEMS"Il Sud Italia svolge un ruolo fondamentale per la sicurezza alimentare dell'Europa. Con hub agricoli in regioni chiave come Sicilia, Puglia, Campania e Lazio, investire in una logistica affidabile e in imballaggi sostenibili è essenziale per garantire una catena di approvvigionamento alimentare resiliente e di alta qualità. IFCO si impegna a sostenere il rafforzamento di questa infrastruttura, aiutando i produttori a soddisfare la domanda sia europea che mondiale" afferma Francesca Amadei (in foto), vicepresidente per l'Europa del Sud di IFCO.

Per maggiori informazioni:
www.ifco.com

Articoli Correlati → Vedi