KWS Vegetables Italia organizza una riunione tecnica per gli operatori del comparto orticolo, che avrà luogo martedì 28 ottobre presso l'Agriturismo Le Folaghe a Fondi (provincia di Latina), dedicata alla presentazione del nuovo portinnesto KWS Under Ground, e all'approfondimento della varietà Realmonte F1, la varietà di pomodoro KWS produttiva come non mai.
L'incontro è pensato per presentare e condividere le soluzioni tecniche offerte dai prodotti KWS. Verranno analizzate le caratteristiche agronomiche e qualitative di Realmonte F1, varietà molto apprezzata per l'elevata tolleranza alle principali virosi e la capacità di garantire alte rese anche nei periodi difficili, e verrà presentato il nuovo portinnesto KWS Under Ground, concepito per migliorare la sanità dell'apparato radicale e la stabilità produttiva.
© KWS Vegetables ItaliaRealmonte F1
Gli interventi degli specialisti di KWS Vegetables Italia, illustreranno le potenzialità dei prodotti KWS oltre a mostrare i risultati delle prove in campo e le esperienze maturate durante la stagione in corso.
Al termine della presentazione, KWS è lieta di proseguire l'evento offrendo un momento di condivisione e confronto diretto tra agricoltori, tecnici e rappresentanti dell'azienda durante una cena conclusiva.
Per informazioni e conferma di partecipazione alla cena (entro il 24 ottobre):
Alessandro Sinopoli - 347 6378551
Gianni Ottaviani - 345 3443430
Antimo Pedata - 338 2640759
Per maggiori informazioni:
KWS Vegetables Italia
Via Ponte Taro 26/A
43015 - Noceto (PR)
+39 0521 622698
[email protected]
www.kws.com/it/it/prodotti/ortaggi/