Nei giorni scorsi Truong An Food ha ricevuto l'ultimo container di cipolle neozelandesi di questa stagione. "Quest'anno la qualità delle cipolle neozelandesi è stata stabile dall'inizio alla fine", ha affermato Tran Van Chuc, direttore acquisti, marketing e operazioni. La prima spedizione è arrivata in Vietnam (Ho Chi Minh City) lo scorso marzo.
"Abbiamo constatato che quasi tutte le cipolle sono arrivate in buone condizioni, con una piccola percentuale di germogli, ma ciò è dovuto al lungo tempo di trasporto, pari a 55 giorni. Riceviamo cipolle di dimensioni comprese tra 60 e 80 mm, che sono molto richieste".
© Truong An Food
Quest'anno Truong An Food ha aumentato le importazioni di cipolle neozelandesi del 40%. "La domanda è in aumento, ma i bulbi devono essere competitivi con le cipolle locali e quelle cinesi. Quest'anno importiamo anche prodotto dai Paesi Bassi".
"L'offerta di cipolle vietnamite è stabile, ma la qualità diminuisce verso la fine della stagione. La nuova campagna comincia all'inizio di dicembre e siamo entusiasti dell'ottima qualità delle prime cipolle, che siamo pronti a consegnare a tutti i rivenditori e al settore Horeca".
Per maggiori informazioni:
Tran Van Chuc
Truong An Food
+84 903840393
[email protected]
www.truonganfood.com