Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Guardie forestali nordcoreane licenziate per aver trasformato i vivai di alberi in orti

La Corea del Nord ha licenziato diverse guardie forestali dopo che un'indagine governativa ha rivelato che stavano utilizzando i vivai destinati agli alberi per coltivare ortaggi come cavoli, ravanelli e peperoncini a uso personale. Gli ispettori hanno inoltre scoperto che alcune guardie raccoglievano pinoli da alberi ancora immaturi e li vendevano privatamente.

L'inchiesta, condotta dal Consiglio dei ministri nordcoreano nel mese di settembre, ha individuato le violazioni più gravi nella contea di Myongchon, nella provincia di North Hamgyong. Le autorità hanno condannato le azioni, definite "corrotte" e considerate un abuso delle risorse statali, dichiarando che "le risorse forestali non sono proprietà privata".

Lo scandalo ha lasciato molte guardie forestali frustrate, le quali hanno denunciato razioni alimentari insufficienti e punizioni severe come cause del crescente crollo del morale.

Foto di apertura: © getimg.ai

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi