Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Ma vuole qualcosa di più grintoso

Coco Gauff abbraccia il soprannome di "Regina della macedonia"

Al China Open di Pechino, la campionessa in carica Coco Gauff ha conquistato i tifosi con il suo umorismo e la sua energia - ma è pronta per un nuovo soprannome. I sostenitori locali l'hanno ribattezzata "Regina della macedonia" per la sua abitudine di sgranocchiare spuntini a bordo campo e "Ambasciatrice di Pechino" per i complimenti rivolti alla città.

Gauff ha dichiarato di apprezzare entrambi i soprannomi, ma ha sfidato i fan a trovarne uno ispirato a un animale, che rifletta meglio il suo spirito combattivo in campo. La 21enne americana, reduce da una vittoria per 6-4, 6-0 contro Kamilla Rakhimova, affronterà ora Leylah Fernandez nel prossimo turno della sua difesa del titolo.

Foto di apertura: © getimg.ai

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi