Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La mania dei gelati a forma di frutta su TikTok svuota i congelatori in tutta la Nuova Zelanda

Una tendenza virale nata su TikTok per i gelati realistici a forma di frutta ha scatenato un'autentica follia in Nuova Zelanda, dove una latteria di Christchurch ha venduto gelati per 20.000 dollari in un solo giorno. Queste coloratissime creazioni - modellate, profumate e aromatizzate come mango, pesche, limoni e altri frutti - sono diventate virali sui social, attirando lunghe code e una domanda quotidiana altissima.

Originariamente brevettati in Cina da HongQi nel 2020, i gelati sono oggi distribuiti nel Paese da marchi come Fruitae e Fruity Bitez, presenti in latterie, supermercati e negozi di alimentari. I rivenditori affermano che la mania ha rilanciato le vendite invernali e attirato clienti da ogni parte delle città. Prossima novità annunciata: i mini fruit bites, piccoli gelati a forma di frutta che promettono una nuova ondata virale di divertimento ghiacciato.

Foto di apertura: © Ke-Xin Li

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi