Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Uomo stabilisce il record mondiale mangiando 85 peperoncini ultra-piccanti 7 Pot Primo

Stephen Curgan, conosciuto come "Fiery Red", ha battuto il record mondiale per il maggior numero di peperoncini 7 Pot Primo mangiati in una sola volta durante una competizione infuocata a Terre Haute, in Indiana. Curgan ha consumato 85 peperoncini, superando il precedente primato di 77.

Il 7 Pot Primo, tra i peperoncini più piccanti al mondo con una potenza di 1,79 milioni di unità Scoville, ha reso l'impresa una sfida estrema, applaudita e incoraggiata da una folla entusiasta. L'evento faceva parte di una fiera locale dedicata a spezie e gastronomia, che comprendeva anche altre gare di resistenza alimentare. Curgan, concorrente di livello internazionale nelle competizioni di peperoncini, sta ora sviluppando un proprio marchio di salsa piccante con il nome Fiery Red.

Foto di apertura: © getimg.ai

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi