Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sammichele di Bari, 24-26 ottobre 2025

Settima edizione per la Fiera dell'Agricoltura

La Fiera dell'Agricoltura di Sammichele di Bari, in Puglia, si è affermata come un appuntamento fisso autunnale per molti operatori della filiera agroalimentare del Centro-Sud Italia. Avviata nel 2018 e caratterizzata da una rapida crescita, la kermesse in formula weekend attrae numerosi operatori, imprese e visitatori. L'amministrazione comunale, organizzatrice della manifestazione, punta a riunire figure chiave del settore, offrendo loro nuove opportunità di business e promozione aziendale totalmente gratuita.

Lo spazio fieristico, che utilizza l'ex-area mercatale comunale di 6.000 mq, originariamente inattiva, registra una domanda espositiva in costante aumento. "Le iscrizioni per gli spazi disponibili si chiudono ormai con largo anticipo – dice Caterina Giannoccaro, assessore alle attività produttive e all'agricoltura del Comune - Anche per la sua settima edizione confermiamo il notevole interesse da parte degli operatori, con 217 espositori tra enti e imprese, provenienti principalmente dalla Puglia. Questo dimostra come la collaborazione tra associazioni, imprese e istituzioni possa generare ricadute positive sul territorio".

Sammichele di Bari ha una chiara connotazione agricola, dovuta alla presenza di diversi vivai che commercializzano piante a livello globale. Da qui proprio l'intento iniziale della fiera: riunire gli operatori del settore vivaistico, riconosciuto come il caposaldo dell'economia locale.

L'evento si svolge in una formula di tre giorni, con accesso gratuito all'area espositiva sia per le aziende sia per i visitatori. Le giornate con il picco di visitatori si registrano solitamente nel pomeriggio del sabato e nell'intera giornata di domenica.

La manifestazione osserverà i seguenti orari:

  • venerdì 24 ottobre dalle ore 13.00 alle ore 20.00;
  • sabato 25 e domenica 26 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 20.00.
    Clicca qui per l'elenco degli espositori e qui per leggere il programma completo della tre giorni (24-26 ottobre 2025).

Clicca qui per l'elenco degli espositori.

Per maggiori informazioni:
Fiera dell'Agricoltura di Sammichele di Bari
+39 342 37 17 730 - 080 8918201
assessore.attività[email protected]
[email protected]

Articoli Correlati → Vedi