Flikweert Vision ha stipulato un accordo di distribuzione con Volm Companies per espandere la distribuzione e l'assistenza della sua tecnologia di selezione ottica in tutto il Nord America. L'accordo è stato firmato di recente durante una visita in Zelanda, nei Paesi Bassi, da parte dei rappresentanti di Volm - Wayne DeCou, direttore delle attrezzature, e Matthew Alexander, vicepresidente - insieme al Ceo di Flikweert Vision, Martijn Flikweert.
© Flikweert Vision
Volm Companies opera in sei sedi in tutto il Nord America e impiega un team tecnico di 26 tecnici dell'assistenza. L'azienda produce e fornisce materiali di imballaggio e attrezzature per la movimentazione e il confezionamento di prodotti ortofrutticoli freschi. La sua consolidata presenza regionale e la sua capacità tecnica supporteranno la distribuzione e l'assistenza dei sistemi di selezione di Flikweert Vision per patate e cipolle.
La collaborazione mira a rafforzare l'accesso locale alle attrezzature di selezione e all'assistenza post-vendita attraverso iniziative congiunte nei settori dell'assistenza, della formazione e dell'assistenza clienti. I team di entrambe le aziende si sono incontrati durante la visita per definire i piani operativi per queste aree.
Secondo entrambi i partner, l'accordo fa parte di uno sforzo più ampio volto a espandere la disponibilità della tecnologia di selezione automatizzata a livello globale e a fornire soluzioni scalabili per coltivatori e confezionatori.
© Flikweert VisionPer maggiori informazioni:
Flikweert Vision
+31 (0) 111 21 90 00
[email protected]
www.flikweertvision.nl