Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Altländer Wellant

Nuova brand identity e marketing mirato

Altländer Wellant dà il via alla nuova stagione con una nuova brand identity e la campagna "Harvest Start Winner 2025". L'iniziativa si concentra sull'inizio della stagione della raccolta, accompagnata da una nuova campagna di comunicazione che mette in risalto la mela e la sua origine regionale.

Per dare il via alle danze è stato pubblicato un nuovo filmato promozionale che sottolinea la grande considerazione di cui godono le mele Wellant da parte sia dei consumatori sia dei produttori. Inoltre, la campagna mira a garantire visibilità oltre l'autunno, anche attraverso posizionamenti nei punti vendita al dettaglio di prodotti alimentari.

Il primo "Harvest Start Winner 2025" è Oliver Blohm, di Obsthof Blohm. Blohm è un frutticoltore del distretto di Francop, ad Amburgo, nella regione dell'Altes Land, dove lui e la sua famiglia coltivano da otto generazioni 20 ettari di terreno, principalmente mele, ma anche pere, susine e ciliegie.

© Altländer Wellant

Marketing mirato e forte distribuzione
Oltre alla campagna, è stato rinnovato anche il sito web www.altlaender-wellant.de, che fornisce informazioni su coltivazione, sapore e sostenibilità delle mele ed è rivolto sia ai rivenditori sia ai consumatori.

A partire dall'autunno la comunicazione sarà integrata da attività sui social media. L'agenzia amburghese Green Gurillas, specializzata in varietà di frutta e verdura innovative e di alta qualità, è responsabile dell'attuazione della campagna dal 1° settembre 2025. La distribuzione è gestita dalle organizzazioni di produttori Elbe-Obst e MAL.

Per maggiori informazioni:
www.altlaender-wellant.de
www.mal-jork.de
www.elbe-obst.de

Articoli Correlati → Vedi