Altländer Wellant dà il via alla nuova stagione con una nuova brand identity e la campagna "Harvest Start Winner 2025". L'iniziativa si concentra sull'inizio della stagione della raccolta, accompagnata da una nuova campagna di comunicazione che mette in risalto la mela e la sua origine regionale.
Per dare il via alle danze è stato pubblicato un nuovo filmato promozionale che sottolinea la grande considerazione di cui godono le mele Wellant da parte sia dei consumatori sia dei produttori. Inoltre, la campagna mira a garantire visibilità oltre l'autunno, anche attraverso posizionamenti nei punti vendita al dettaglio di prodotti alimentari.
Il primo "Harvest Start Winner 2025" è Oliver Blohm, di Obsthof Blohm. Blohm è un frutticoltore del distretto di Francop, ad Amburgo, nella regione dell'Altes Land, dove lui e la sua famiglia coltivano da otto generazioni 20 ettari di terreno, principalmente mele, ma anche pere, susine e ciliegie.
© Altländer Wellant
Marketing mirato e forte distribuzione
Oltre alla campagna, è stato rinnovato anche il sito web www.altlaender-wellant.de, che fornisce informazioni su coltivazione, sapore e sostenibilità delle mele ed è rivolto sia ai rivenditori sia ai consumatori.
A partire dall'autunno la comunicazione sarà integrata da attività sui social media. L'agenzia amburghese Green Gurillas, specializzata in varietà di frutta e verdura innovative e di alta qualità, è responsabile dell'attuazione della campagna dal 1° settembre 2025. La distribuzione è gestita dalle organizzazioni di produttori Elbe-Obst e MAL.
Per maggiori informazioni:
www.altlaender-wellant.de
www.mal-jork.de
www.elbe-obst.de