Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Alessandro Silvestrelli è il nuovo direttore generale di Bejo Italia

© Bejo ItaliaAlessandro Silvestrelli è entrato in carica come nuovo direttore generale di Bejo Italia, subentrando a Pieter Dekker, che ha guidato la filiale fino al 30 settembre.

Con oltre 30 anni di esperienza nell'agroalimentare, Silvestrelli porta una profonda conoscenza del settore sementiero, maturata principalmente in Rijk Zwaan. In precedenza è stato Managing Director di Rijk Zwaan Italia, contribuendo allo sviluppo commerciale e strategico dell'azienda sul mercato nazionale. Ha poi assunto incarichi internazionali come Global Account Manager e Crop Manager, lavorando alla crescita di clienti chiave e colture strategiche a livello globale.

Il suo ingresso segna l'avvio di una nuova fase di sviluppo per Bejo Italia, con l'obiettivo di consolidare la posizione sul mercato e portare avanti progetti orientati all'innovazione, alla sostenibilità e alla creazione di valore per clienti, partner e collaboratori.

"Sono entusiasta di unirmi a Bejo Italia per promuovere sementi di eccellenza, innovazione e servizio dedicato. Insieme rafforzeremo la filiera agroalimentare con soluzioni concrete, nel rispetto delle persone e della natura" ha dichiarato Alessandro Silvestrelli.

Per maggiori informazioni:
Bejo Italia
Via Cervara Vecchia, 13
48015 Pisignano (RA)
+39 0544 959011
[email protected]
www.bejoitalia.it

Foto di apertura: © Bejo Italia

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi