Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Yilmar Radijs si trasferisce in un nuovo centro di lavorazione dei ravanelli a Poeldijk (Paesi Bassi)

"Questo è il momento giusto per fare un passo in avanti"

La Yilmaz Radijs è ora l'orgogliosa proprietaria dell'immobile situato all'indirizzo ABC Westland 501, il primo edificio sulla sinistra entrando nell'area ABC a Poeldijk, nei Paesi Bassi. "Siamo soddisfatti di questa espansione della nostra azienda. Trasformeremo questo spazio in un bellissimo e moderno centro di distribuzione con uffici, dove presto verrà lavorata tutta la nostra produzione di ravanelli", afferma Zoef Yilmaz.

© Yilmaz Radijs

L'edificio sarà trasformato nel nuovo centro di distribuzione e ufficio di Yilmaz Radijs. "Passeremo da 2700 a 6400 metri quadrati di spazio produttivo, con ulteriori 685 mq di spazio per gli uffici. Tutti i ravanelli, sfusi e in mazzi, saranno presto lavorati centralmente qui - afferma Zoef - Negli ultimi anni abbiamo registrato una crescita significativa e questo è il momento giusto per andare avanti".

Negli ultimi mesi di quest'anno, l'edificio sarà allestito per il confezionamento e la lavorazione dei ravanelli. "Tra le altre cose, saranno installati una nuova macchina per il lavaggio, un sistema di circolazione dell'acqua e nuove celle refrigerate, che soddisfano i più elevati standard di qualità. Stiamo inoltre compiendo passi da gigante nell'automazione e nella robotizzazione, che ci consentiranno di risparmiare manodopera", spiega l'imprenditore.

© Yilmaz Radijs

La pianificazione prevede che le macchine vengano installate nel gennaio 2026 e che il trasloco possa avvenire nel mese di febbraio. "Verso un futuro brillante con un prodotto davvero eccellente!".

Per maggiori informazioni:
Yilmaz Radijs
ABC Westland 417
2685 DE Poeldijk - Paesi Bassi
+31 (0)6 1941 8327
+31 (0)174 246 782
[email protected]
www.yilmazradijs.nl

Articoli Correlati → Vedi