Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

MOF: revocata una concessione per gravi violazioni del regolamento

Ieri 30 settembre, la MOF Scpa (Centro Agroalimentare all'Ingrosso di Fondi), con provvedimento firmato dal presidente Bernardino Quattrociocchi e dall'amministratore delegato Enzo Addessi, ha revocato la concessione alla società Cavolo Felice Srl, concessionaria di uno stand all'interno del mercato.

La decisione è stata assunta in quanto l'azienda ha violato palesemente l'articolo 43 del regolamento di gestione della MOF Scpa, che vieta "comportamenti fortemente lesivi dell'immagine, del decoro e del prestigio del Centro Agroalimentare all'ingrosso di Fondi".

© MOF ScpaDa sinistra: Enzo Addessi (amministratore delegato del MOF) e Bernardino Quattrociocchi (presidente del MOF)

In particolare, un servizio televisivo trasmesso lo scorso 28 settembre 2025 dalla trasmissione "Fuori dal Coro" su Rete 4 ha evidenziato pratiche scorrette e inaccettabili nel contesto lavorativo, contrarie ai valori di trasparenza, legalità e correttezza che MOF Scpa promuove e tutela da sempre.

Per preservare il prestigio e l'onorabilità del Mercato e tutelare il lavoro di tutti gli operatori che rispettano scrupolosamente le normative vigenti, MOF Scpa ha deciso di revocare la concessione alla società Cavolo Felice Srl.

© MOF Scpa

Inoltre, sarà avviata un'indagine interna finalizzata a verificare l'eventuale persistenza di analoghe pratiche illegali. Il presidente Bernardino Quattrociocchi e l'amministratore delegato Enzo Addessi ribadiscono la piena collaborazione con le Autorità preposte per garantire la massima trasparenza e legalità.

MOF Scpa ribadisce il suo impegno a garantire un mercato equo e leale, dove ogni operatore contribuisce al successo collettivo nel rispetto delle leggi e delle regole.

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi