Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

L'aglio sbucciato Garly nel settore retail europeo

La Growers Packers ha lanciato Garly, un nuovo marchio di aglio fresco sbucciato, ed è in arrivo nella Grande distribuzione europea. L'aglio sbucciato è da tempo utilizzato nella ristorazione per la sua praticità, ma ora viene introdotto sugli scaffali dei supermercati.

© Growers Packers

L'aglio è ampiamente utilizzato in cucina, sebbene sbucciarlo possa richiedere molto tempo e lasciare odori sulle mani. "L'idea alla base di Garly è semplice. Un prodotto facile da usare, ma che mantiene la qualità che ci si aspetta da un prodotto fresco. Abbiamo creato un marchio che si adatta alle dinamiche del settore retail e si distingue agli occhi del consumatore", ha affermato Rick Luteijn della Growers Packers.

© Growers Packers

Preparato per la distribuzione al dettaglio
L'aglio sbucciato è offerto in confezioni per la vendita al dettaglio progettate per garantire la visibilità del prodotto e una movimentazione efficiente. Secondo l'azienda, il prodotto è stato sviluppato pensando alla scalabilità, supportata dalla sua catena di fornitura e dalla capacità di consegna per servire i supermercati di tutta Europa.

Complementare all'assortimento prodotti della Growers Packers
L'obiettivo principale della Growers Packers rimane la fornitura annuale di piccoli frutti, ciliegie e pere Conference. "È su questo che ci concentriamo principalmente e dove continuiamo a crescere. Garly è un'iniziativa strategica di marca che sto sviluppando insieme a un team di marketing specializzato, in stretta collaborazione con i category manager del settore retail. Completa il nostro lavoro, ma non lo sostituisce", ha concluso Luteijn.

La Growers Packers presenta la sua gamma di prodotti, incluso l'aglio sbucciato, a Fruit Attraction presso il Padiglione HFG, in Hall 6, Stand C06.

Per maggiori informazioni:
Rick Luteijn
Growers Packers
+31 6 1932 7557
[email protected]
www.growerspackers.com
www.nohardpeelings.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi