La Growers Packers ha lanciato Garly, un nuovo marchio di aglio fresco sbucciato, ed è in arrivo nella Grande distribuzione europea. L'aglio sbucciato è da tempo utilizzato nella ristorazione per la sua praticità, ma ora viene introdotto sugli scaffali dei supermercati.
© Growers Packers
L'aglio è ampiamente utilizzato in cucina, sebbene sbucciarlo possa richiedere molto tempo e lasciare odori sulle mani. "L'idea alla base di Garly è semplice. Un prodotto facile da usare, ma che mantiene la qualità che ci si aspetta da un prodotto fresco. Abbiamo creato un marchio che si adatta alle dinamiche del settore retail e si distingue agli occhi del consumatore", ha affermato Rick Luteijn della Growers Packers.
© Growers Packers
Preparato per la distribuzione al dettaglio
L'aglio sbucciato è offerto in confezioni per la vendita al dettaglio progettate per garantire la visibilità del prodotto e una movimentazione efficiente. Secondo l'azienda, il prodotto è stato sviluppato pensando alla scalabilità, supportata dalla sua catena di fornitura e dalla capacità di consegna per servire i supermercati di tutta Europa.
Complementare all'assortimento prodotti della Growers Packers
L'obiettivo principale della Growers Packers rimane la fornitura annuale di piccoli frutti, ciliegie e pere Conference. "È su questo che ci concentriamo principalmente e dove continuiamo a crescere. Garly è un'iniziativa strategica di marca che sto sviluppando insieme a un team di marketing specializzato, in stretta collaborazione con i category manager del settore retail. Completa il nostro lavoro, ma non lo sostituisce", ha concluso Luteijn.
La Growers Packers presenta la sua gamma di prodotti, incluso l'aglio sbucciato, a Fruit Attraction presso il Padiglione HFG, in Hall 6, Stand C06.
Per maggiori informazioni:
Rick Luteijn
Growers Packers
+31 6 1932 7557
[email protected]
www.growerspackers.com
www.nohardpeelings.com