Ventura, marchio di Madi Ventura S.p.A., continua a investire nell'innovazione di prodotto per intercettare i nuovi trend di consumo legati al benessere e a stili di vita attivi. L'azienda genovese, uno dei maggiori operatori nel mercato della frutta secca, amplia la propria offerta con l'obiettivo di stimolare la curiosità verso modalità di consumo innovative.
© Madi Ventura S.p.A.
Il fulcro delle novità è rappresentato dalle barrette proteiche 100% plant-based, che si arricchiscono di due nuovi gusti: pistacchi e nocciole tostate. Questa linea di prodotti risponde alla crescente domanda di soluzioni sane, gustose e funzionali, ideali per chi cerca una pausa nutriente o un supporto per l'attività fisica.
© Madi Ventura S.p.A.
L'offerta di Ventura si completa con altre proposte innovative come le nuove creme spalmabili e il mix di frutta secca tostato proteico, pensati per sostenere le performance e il recupero.
Secondo Angelica Addeo, Brand Manager Ventura, questa strategia punta a "promuovere stili di vita attivi e sportivi, stimolando la curiosità verso forme di consumo innovative della frutta secca e offrendo la nostra Forza Vegetale a chi sceglie il benessere ogni giorno".
Per presentare queste novità, l'azienda ha creato occasioni di incontro con i consumatori, consolidando il connubio tra nutrizione bilanciata e attività fisica che sta alla base della propria filosofia aziendale.
Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda con un fatturato di 146 milioni di euro che distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene della Distribuzione Moderna in Italia.
Per maggiori informazioni: 
Madi Ventura S.p.A.
Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
+39 010 599431
[email protected]
www.madiventura.it