Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Madi Ventura S.p.A.

Innovazione e benessere: nuove barrette proteiche plant-based

Ventura, marchio di Madi Ventura S.p.A., continua a investire nell'innovazione di prodotto per intercettare i nuovi trend di consumo legati al benessere e a stili di vita attivi. L'azienda genovese, uno dei maggiori operatori nel mercato della frutta secca, amplia la propria offerta con l'obiettivo di stimolare la curiosità verso modalità di consumo innovative.

© Madi Ventura S.p.A.

Il fulcro delle novità è rappresentato dalle barrette proteiche 100% plant-based, che si arricchiscono di due nuovi gusti: pistacchi e nocciole tostate. Questa linea di prodotti risponde alla crescente domanda di soluzioni sane, gustose e funzionali, ideali per chi cerca una pausa nutriente o un supporto per l'attività fisica.

© Madi Ventura S.p.A.

L'offerta di Ventura si completa con altre proposte innovative come le nuove creme spalmabili e il mix di frutta secca tostato proteico, pensati per sostenere le performance e il recupero.

Secondo Angelica Addeo, Brand Manager Ventura, questa strategia punta a "promuovere stili di vita attivi e sportivi, stimolando la curiosità verso forme di consumo innovative della frutta secca e offrendo la nostra Forza Vegetale a chi sceglie il benessere ogni giorno".

Per presentare queste novità, l'azienda ha creato occasioni di incontro con i consumatori, consolidando il connubio tra nutrizione bilanciata e attività fisica che sta alla base della propria filosofia aziendale.

Ventura è un marchio di Madi Ventura S.p.A., azienda con un fatturato di 146 milioni di euro che distribuisce i suoi prodotti attraverso le principali catene della Distribuzione Moderna in Italia.

Per maggiori informazioni:
Madi Ventura S.p.A.

Via San Vincenzo, 2
16121 Genova - Italy
+39 010 599431
[email protected]
www.madiventura.it

Articoli Correlati → Vedi