Con Pompur, nell'autunno del 2025 arriverà una novità sul mercato europeo delle mele: le prime due varietà di mele certificate ECARF e anallergiche celebreranno il loro lancio ufficiale sul mercato. Il nuovo marchio ombrello Pompur sarà presentato per la prima volta a Fruit Attraction di Madrid.
© Green Gurillas GmbH
Pompur è stato sviluppato sulla base delle innovative varietà di mele ZIN 168 e ZIN 186, che non solo eccellono nel gusto, ma sono anche anallergiche, come riconosciuto dall'European Centre for Allergy Research Foundation (ECARF). Ciò rappresenta un progresso significativo per milioni di persone che prima non potevano mangiare mele fresche.
© Green Gurillas GmbH
Approccio di mercato mirato e forte distribuzione
In autunno partirà una campagna promozionale rivolta specificamente alle persone allergiche alle mele, agli amanti delle mele e ai consumatori attenti alla salute. Il marchio è seguito dall'agenzia Green Gurillas di Amburgo, specializzata in coltivazioni innovative e di alta qualità di frutta e verdura. La coltivazione e la distribuzione di Pompur sono affidate ai frutticoltori dell'iniziativa di coltivazione Niederelbe (ZIN), alle associazioni di coltivatori Elbe-Obst e MAL e a otto grossisti, di cui due specializzati in prodotti biologici. Grazie ai diversi tempi di maturazione delle due varietà, in futuro sarà possibile garantire un'offerta continua da settembre a luglio.
© Green Gurillas GmbH
Maik Stölken, direttore di ZIN, dichiara: "Con Pompur apriamo il mercato delle mele a un nuovo target, senza scendere a compromessi in termini di gusto, qualità o sicurezza".
Visitate l'azienda alla Fruit Attraction: Hall 8, Stand C20F (padiglione tedesco).
Per maggiori informazioni:
[email protected]
www.pompur.de