Uvasdoce Fresh si presenta a Fruit Attraction nel pieno della campagna nazionale, che procede secondo le attese con volumi e qualità stabili. "Stiamo mantenendo un ritmo molto positivo e prevediamo una conclusione positiva della stagione spagnola", afferma la direzione dell'azienda.
© Uvasdoce S.L.
Le previsioni annuali indicano una crescita della produzione di circa il 10%, sostenuta da una solida strategia di vendita e da una piantagione strategica delle varietà durante i periodi stagionali chiave. "Il nostro ampio assortimento, adattato alle preferenze dei consumatori e con diversi periodi di raccolta, rafforza la nostra competitività e sfrutta la nostra vicinanza logistica al mercato europeo".
Il consumo di uva è aumentato in modo significativo nella prima metà dell'anno, ma ha subito un rallentamento durante l'estate. Ora, con la ripresa delle normali attività, le vendite stanno ricominciando a crescere e il settore prevede di chiudere l'anno con dati positivi, simili a quelli dell'inizio del 2025.
© Uvasdoce S.L.
Per sostenere la stagione, l'azienda ha lanciato due nuove linee di produzione automatizzate che garantiscono efficienza e qualità anche in condizioni climatiche difficili. "L'innovazione rimane il nostro segno distintivo ed è esemplificata da sapori unici come la nostra linea 'Las chuches de uvasdoce', che comprende le nostre varietà di uva Candy e Mojito Fresh. Queste attirano nuovi clienti e aggiungono valore per i rivenditori".
© Uvasdoce S.L.
"Il nostro impegno è costante: fornire uva di alta qualità tutto l'anno, rafforzare il nostro marchio e creare valore lungo l'intera filiera. A Fruit Attraction mostreremo come l'innovazione e il successo di questa campagna stanno plasmando il futuro dell'uva spagnola. Venite a trovarci dal 30 settembre al 2 ottobre in Hall 8 / Stand 8B03".
Per maggiori informazioni:
Uvasdoce Fresh
Ctra. Monforte-Agost km. 6,9
Partida de las Norias n.º 188
+34 965 620 125
[email protected]
www.uvasdoce.com