Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Verbruggen acquisirà Thomech a gennaio 2026

Verbruggen Palletizing Solutions ha annunciato l'acquisizione di Thomech B.V. (Stiens), con effetto dal 1° gennaio 2026. Le attività e il portfolio prodotti di Thomech saranno completamente integrati nell'organizzazione di Verbruggen. La produzione, la ricerca e lo sviluppo, l'assistenza e le vendite saranno consolidate presso la sede centrale globale dell'azienda a Emmeloord, nei Paesi Bassi.

L'acquisizione amplia il raggio d'azione di Verbruggen nell'automazione dei prodotti ortofrutticoli freschi, con particolare attenzione a patate, cipolle e carote. L'azienda mira a rafforzare la propria capacità di fornire sistemi di automazione completi. La gamma di prodotti Thomech, che comprende attrezzature per la pesatura, l'insaccamento, la cucitura e la pallettizzazione, entrerà a far parte del portfolio Verbruggen.

© Verbruggen

In futuro i prodotti Thomech saranno commercializzati con il marchio Verbruggen End of Line Solutions, anche se in alcuni mercati il nome Thomech potrebbe continuare a essere utilizzato insieme a Verbruggen per motivi di continuità. Il sistema di sospensione sacchi completamente automatizzato ZOH 10-50 Bag Hanger sarà ora incluso nella linea di prodotti Verbruggen. Verrà incorporata anche la linea di cucitura NS10-50, un sistema semiautomatico di chiusura dei sacchi. Inoltre, la bilancia AWU 10-50, una soluzione di pesatura completamente automatizzata, entrerà a far parte dell'offerta.

Per garantire la continuità, Verbruggen integrerà il team Thomech nelle proprie attività. Thomas Bouma, fondatore e attuale proprietario di Thomech, rimarrà coinvolto durante il periodo di transizione per supportare il passaggio di consegne.

Secondo Verbruggen Palletizing Solutions, l'acquisizione fa parte di una più ampia strategia di crescita volta a espandere le capacità di automazione nel settore dei prodotti ortofrutticoli freschi. Bouma ha affermato che questa mossa garantirà continuità ai clienti di Thomech e offrirà nuove opportunità al team.

© VerbruggenPer maggiori informazioni:
Tina Scheffer
Verbruggen Palletizing Solutions
+31 6 275 639 83
[email protected]
www.verbruggen-palletizing.com

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi