Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Innovazione da parte della Bagioni Technology

Raccolta asparagi: una macchina agevolatrice adatta a tutte le situazioni

Nelle diverse parti del mondo la coltivazione dell'asparago verde, così come il bianco, avviene in maniera differente. A volte sono piccole differenze ad esempio nelle dimensioni delle baulature, in altezza o larghezza, ma che rendono inutilizzabile una tipologia di macchina agevolatrice della raccolta rispetto ad un'altra.

Alla luce di ciò, l'azienda di Forlì Bagioni Technology ha deciso di proporre un'innovazione che rende l'agevolatrice totalmente versatile. "Abbiamo clienti in tutto il mondo - spiega il titolare Aurenzo Bagioni - con esigenze diverse. Allora abbiamo voluto dare una soluzione definitiva. Con la nostra macchina V26 Solar tutti possono avere l'agevolatrice adatta alle proprie esigenze. Ad esempio, possiamo regolarne l'altezza da terra e la larghezza. Presenta tre diverse configurazioni dei sistemi di guida, impostati secondo le necessità più ricorrenti".

© Bagioni Alfiero snc

Questo modello evoluto ha due motori da 900 watt (quindi elettrici) raffreddati con trasmissione in bagno d'olio, cambio a due velocità, sedile regolabile in altezza, batterie con relativo caricatore e nel pannello comando l'indicatore di batteria.

"Poi vi sono gli optional - prosegue Bagioni - come il pannello solare bifacciale da 455 watt, il tetto parasole, il sedile ammortizzato con braccioli, il cruscotto digitale con trasferimento dati, il raffreddamento della centrale per climi tropicali".

© Bagioni Alfiero snc

Pur ricevendo molti ordini e un giro d'affari che spazia in tutto il mondo, Bagioni non ferma mai il proprio spirito innovativo e di intraprendenza imprenditoriale.

Per maggiori informazioni:
Bagioni Alfiero Snc
Via Bologna 100
47121 Forlì - Italy
+39 0543 703993
[email protected]
Scarica qui il catalogo

Articoli Correlati → Vedi