Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Fresh Market 2025 si terrà oggi a Varsavia

Il Mazurkas Conference Center di Varsavia ospiterà oggi, 17 settembre 2025, la 19ª edizione di Fresh Market. L'evento B2B annuale riunisce fornitori, importatori, distributori e buyer delle catene retail dell'Europa centrale e orientale.

© Fresh Market 2025

Fresh Market segue un format in cui le catene retail occupano gli stand principali, mentre i fornitori incontrano direttamente i responsabili acquisti in brevi meeting programmati. Il programma prevede registrazione, sessioni di incontri di 10 minuti, pause di networking, votazioni per i Fresh Market Awards e una cena conclusiva.

© Fresh Market 2025

L'edizione 2025 vedrà la partecipazione di circa 200 aziende fornitrici, oltre 20 catene retail della regione e numerose imprese di importazione e distribuzione.

Partecipazione turca
La Turchia sarà rappresentata da un ampio gruppo coordinato da organizzazioni di esportatori del Mediterraneo. Tra i partecipanti figurano gruppi di produzione, aziende di confezionamento, imprese esportatrici e operatori della logistica.

L'Anatolia meridionale (Mersin, Adana, Hatay) presenterà agrumi e ortaggi resistenti al caldo, supportati da infrastrutture portuali vicine. Antalya (Antalya, Isparta, Burdur) sarà focalizzata sulle colture in serra, tra cui pomodori, peperoni, cetrioli, melanzane e zucchine. La regione dell'Egeo (İzmir, Aydın, Manisa) proporrà uva da tavola, fichi, pesche, albicocche e melograni. Le regioni centrali e settentrionali, come Niğde, Konya e Bursa, porteranno mele, pere e ortaggi da pieno campo. Parteciperanno anche fornitori di servizi per l'imballaggio e la catena del freddo.

© Fresh Market 2025

Altre delegazioni
La Spagna sarà presente con una delegazione che comprende produttori dell'Andalusia, della Comunità Valenciana e di Murcia, con ortaggi da serra, agrumi e frutta a nocciolo. È inoltre prevista la partecipazione dai Balcani, dalla Moldavia e dall'Egitto.

Area espositiva
Sarà disponibile un'area espositiva dedicata ai partecipanti, con stand progettati per massimizzare visibilità e interazione. Nella prima ora dell'evento è previsto un giro dedicato di visite dei buyer agli stand espositivi.

© Fresh Market 2025

Fresh Market 2025 punterà sulle relazioni commerciali tra produttori e catene retail dell'Europa centrale e orientale, con incontri programmati e opportunità di networking pensati per agevolare le trattative della prossima stagione.

Per maggiori informazioni:
Artur Stasiak
Fresh Market 2025
+48 603 686 200
[email protected]
www.freshmarket.eu

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi