Celebrando il gusto, la forza e la gioia della condivisione, le mele Giga® hanno dato il via a una nuova campagna che celebra l'iconico supereroe Superman, in concomitanza con l'uscita dell'attesissimo film dei DC Studios - nelle sale e nei cinema IMAX® a livello internazionale a partire dal 9 luglio 2025.
© Consorzio VOG
La bontà delle mele Giga ha incontrato la forza eroica di Superman grazie a una partnership tra VOG e Warner Bros. Discovery Global Consumer Products (WBDGCP), che ha portato la mela anche al Celebration Tour promosso da Warner Bros. Discovery Italia. L'evento ha proposto a bambini, adulti e famiglie tantissime attività divertenti e ingaggianti rivolte ad appassionati di cinema e di serie tv, e fan dei personaggi più iconici della storia del cinema e dell'intrattenimento.
© Consorzio VOGL'appuntamento in sei tappe ha toccato le principali località di villeggiatura italiane, per un pieno di musica, intrattenimento e cinema: il 14-15 giugno a Viareggio, il 21-22 giugno a Salerno, il 28-29 giugno a Barletta, il 12-13 luglio a Pescara, il 19-20 luglio a Senigallia e il 27-28 luglio a Rimini. Al Warner Bros. Discovery Celebration Tour Italia Giga è stata presente con sampling di mele, gadget e materiali promozionali. Non sono mancate poi attività sul palco, con musica dal vivo, animazione e tanto divertimento, insieme a momenti speciali dedicati alla celebrazione di alcuni dei più iconici film Warner Bros.
© Consorzio VOG
"Siamo entusiasti di collaborare con WBDGCP per celebrare il Super Eroe della DC riconosciuto a livello globale, Superman", afferma Hannes Tauber, direttore marketing di VOG. "Con questa campagna, vogliamo creare esperienze memorabili per i consumatori, anche al Celebration Tour promosso da Warner Bros, invitandoli a scoprire il sapore intenso e la grandezza di Giga".
© Consorzio VOG
© Consorzio VOGLe attività dell'estate per celebrare la bontà da condividere di Giga non sono finite qui. In selezionati cinema, i fan che sono accorsi alla proiezione di Superman hanno ricevuto un sampling di mela, per gustare tutta la sua bontà in sala. Inoltre, la grandezza di Giga è stata protagonista di uno spot esclusivo proiettato prima del film. La mela è stata presente anche con eventi di degustazione a tema e installazioni nei punti vendita, offrendo ai consumatori l'opportunità di scoprire tutto il sapore di questa mela unica. Con il concorso digitale "Share Your Giga Moment", infine, la mela ha messo in palio un indimenticabile weekend a Londra. Il contest ha invitato i consumatori a condividere una foto creativa con Giga, taggando la persona con cui vivere l'avventura del viaggio.
Per maggiori informazioni:
www.giga-apple.com