Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
The Flavour Farm acquisirà RedStar Dinteloord e RedStar Sales

"Con l'unione delle forze rafforziamo la nostra posizione nel mercato europeo dei pomodori"

The Flavour Farm si espande nei Paesi Bassi con l'acquisizione di RedStar Sales e RedStar Locatie Dinteloord. "Con l'unione delle nostre forze rafforziamo la nostra posizione nel mercato europeo dei pomodori di alta qualità e offriamo un valore aggiunto ai nostri partner commerciali", ha dichiarato Gert van Straalen, Ceo di The Flavour Farm. Attualmente si stanno definendo gli ultimi dettagli in preparazione dell'acquisizione, che è soggetta alle consuete condizioni e approvazioni. Il completamento è previsto nel corso del 2025.

"Siamo lieti della prevista acquisizione e vediamo in The Flavour Farm un partner che condivide i nostri valori: passione per il sapore, l'innovazione e la sostenibilità - ha affermato Irénke Meekma, Ceo di RedStar - Per i nostri clienti, che da anni ripongono la loro fiducia in noi, e per i nostri dipendenti ciò significa prospettive di ulteriore sviluppo e crescita".

© The Flavour Farm
Gert van Straalen, di The Flavour Farm

Flavour Farm
Flavour Farm fa parte della società di investimento inglese Cibus Capital. Con l'acquisizione di Duijvestijn Tomaten nel 2023, l'azienda ha dato il via alla sua missione di creare una rete europea di siti di coltivazione di alta qualità. "Duijvestijn Tomaten è uno dei produttori di pomodori più sostenibili del settore e costituisce la base per ulteriori sviluppi - afferma Gert - Con RedStar Dinteloord aggiungiamo alla nostra superficie coltivabile un team forte e una serra moderna con strutture di coltivazione di alta qualità".

L'accordo comprende anche l'organizzazione di vendita RedStar Sales, compresi i marchi RedStar. "RedStar è un nome ben noto nel settore dei pomodori e la sua gamma completa l'assortimento di prodotti che offriamo attraverso Duijvestijn Tomaten. Combiniamo le persone, la forte posizione di mercato e le relazioni con i clienti di RedStar Sales con la coltivazione e la forza concettuale di The Flavour Farm".

Un passo importante verso l'ambizione di diventare il punto di riferimento per i pomodori di alta qualità gustativa in Europa, afferma, e anche un rafforzamento per i loro partner nel settore della vendita al dettaglio e della ristorazione. "Una gamma più ampia di prodotti saporiti e distintivi, una fornitura stabile tutto l'anno e una maggiore attenzione alla coltivazione sostenibile. In questo modo rispondiamo alle esigenze dei nostri partner e possiamo aiutarli a soddisfare la domanda dei consumatori".

Per maggiori informazioni:
The Flavour Farm
[email protected]
www.theflavourfarm.com

RedStar
[email protected]
www.redstar.nl

Data di pubblicazione:

Articoli Correlati → Vedi